Il Color Meditation Massage

IL COLOR MEDITATION MASSAGE

L’estetica vibrazionale è una realtà che sta emergento, poichè, oggi sappiamo che la vita è innanzi tutto informazione e vibrazione. Il colore, il profumo ed anche il suono sono elementi attivi di incredibile forza ed efficacia.

In sostanza l’uomo è un essere fatto di luce ed è la luce che promuove profonde trasformazioni nel nostro corpo fisico, mentale ed emozionale.

Notoriamente la luce è costituita dai sette colori fondamentali che sono:

il rosso, l’arancio, il giallo, il verde, il blu, l’indaco e il viola.

Questi sette colori principali, che sono l’espressione vitale della luce bianca, se applicati sul corpo umano, possono attivare incredibili miglioramenti sul piano fisico, mentale ed emozionale.
Nel Color Meditation Massage, oltre la sapiente tecnica dell’operatore, viene utilizzata l’energia della luce e del colore, per attivare e trasformare quei processi fisici, mentali ed emozionali “bloccati” che sono alla base anche dei disagi estetici.
La cellulite, ad esempio, ha le sue origini profonde, sottili, nel mondo emozionale della donna.
Il COLOR MEDITATION MASSAGE consente di dare spazio ed esprimere queste emozioni trasformando in forza ciò che ostacola l’espansione e la realizzazione. Viene eseguito con speciali preparati arricchiti anche con essenze profumate e con l’ausilio di una particolare penna luminosa per trattamenti mirati sui centri energetici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *